Cronaca

I cittadini ci scrivono: “A Lecce piste ciclabili impraticabili”

LECCE- Di ciclabile, a giudicare dalle foto, questa pista ha davvero ben poco. La vegetazione incolta e i cespugli alti rendono quella che dovrebbe essere una strada destinata alle bici un percorso ad ostacoli.
A denunciare la situazione attraverso il nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail. Com è un cittadino leccese, che ci invia la mail firmata e queste immagini. Ci troviamo in via Fogazzaro, a Lecce e le foto sono state scattate il 10 settembre. “E’ mai possibile, si chiede il cittadino, che bisogna assistere al solito spettacolo di trascuratezza dei nostri servizi e del nostro territorio?”

Non è certo questo il modo, continua il nostro telespettatore, di manutenere le piste ciclabili periferiche. Per poter fruire di questo percorso bisogna rischiare  di passare attraverso i rovi che ormai la fanno da padroni. Che fare quindi? Forse provvedere da soli alla pulizia della pista?

Vi ricordiamo di scriverci e segnalarci disservizi, incuria, problemi quotidiani, attraverso il nostro indirizzo www. dilloatelerama@gmail.com , che è il nostro filo diretto con voi telespettatori, e invitiamo ad accompagnare le vostre segnalazioni con immagini fotografiche o con piccoli video.

Articoli correlati

Tragedia all’alba: 31enne in moto si schianta su una rotatoria e muore

Redazione

Viola i domiciliari, torna in carcere rapinatore

Redazione

Operazione “Taras”: traffico di oltre 2mila reperti archeologici

Redazione

Autocisterna schiaccia auto: morti bimbo di 4 anni, mamma e nonna

Redazione

Alle 21.30 torna ‘Tribù’. Ospite l’on. Pittella

Redazione

Vandali danneggiano H24: Casartigiani chiede incontro a Prefetto e Questore

Redazione