Cronaca

Terrore nella notte a Squinzano, auto crivellata di colpi

SQUINZANO–Quattro colpi di pistola contro un’auto nella notte a Squinzano. Un attentato notturno, alle due, dopo che qualcuno aveva suonato alla porta della proprietaria dell’auto, una Pegeaut 206 parcheggiata davanti casa, sulla via per Cellino.

La donna, di 40 anni, si è svegliata, è uscita per strada, non ha visto nessuno. Ha pensato ad uno scherzo, ed è tornata a dormire. Qualche minuto e i colpi di pistola sono risuonati nella notte, svegliando tutto il vicinato. Hanno raggiunto l’auto, bucando la carrozzeria e frantumando il lunotto posteriore.

Sola in casa, con i 5 figli, terrorizzata, la donna ha chiamato i carabinieri che sono arrivati dopo qualche minuto. Le indagini hanno accertato come l’auto sia intestata all’ex marito della 40enne, Maurizio Invidia, idraulico, già noto alle forze dell’ordine. È probabile che l’inquietante messaggio sia stato rivolto a lui, ma questo saranno le indagini a stabilirlo. I militari hanno trovato sul posto 4 bossoli e 3 ogive di una calibro 9 che sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Tenta rapina in gioielleria prendendo in ostaggio commessa: arrestato

Redazione

Xylella, tutti contro i contributi all’espianto di ulivi: “Finanziate innesti e reimpianti”

Redazione

Terrore a Taranto, crolla un solaio: 4 feriti, anche una bambina

Redazione

Dal Friuli al Salento, soldi per false recensioni on line

Redazione

Alcol “low cost” nei parcheggi, alla festa minorenne accusa un malore

Redazione

Spari in Piazzale Pesaro, ferito 48enne a mano e gamba

Redazione