Cronaca

Parcheggiatori abusivi in ospedale: giro di vite della Polizia Municipale

TROCASE- La crisi incalza e qualcuno ha pensato di fare il parcheggiatore abusivo anche nell’ospedale Panico di Tricase. Si aggiravano tra le automobili in sosta nel parcheggio antistante nel tentativo di spillare soldi agli automobilisti: in un’operazione mirata della Polizia Locale di Tricase sono stati identificati e sanzionati tre uomini di nazionalitĂ  nigeriana per esercizio dell’attivitĂ  di parcheggiatore abusivo.
Ai tre è stato contestato l’illecito amministrativo previsto dall’art.7 c.15 bis del codice della strada che prevede una sanzione di € 771,00, mentre gli introiti, complessivamente una cinquantina di euro, provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati ai fini della confisca.

“Le segnalazioni al Comando di Polizia Locale ed alla locale Stazione dei Carabinieri, negli ultimi mesi, sono diventate sempre piĂą frequenti.” – riferisce il Comandante Luigi Muci. “Non sono mancati episodi piĂą gravi per cui sono pervenute formali denunce contro ignoti da parte di automobilisti esasperati che lamentavano di aver subito vere e proprie aggressioni verbali ed atteggiamenti minacciosi per essersi opposti alle insistenti richieste di denaro di alcuni cittadini extracomunitari”.

Articoli correlati

Neonato sepolto in giardino, badante indagata per infanticidio e occultamento di cadavere

Redazione

23 indagati, la rete del clan dietro gli affari di droga e di un tentato omicidio

Redazione

Cippone verso i domiciliari, fa piena luce sul duplice omicidio

Redazione

Un greco “copia” i Negramaro? E’ rivolta sul web

Redazione

Week-end freddo ma al sole: da lunedì torna la pioggia

Redazione

Sequestrati 20mila litri di carburante agricolo: sei denunce

Redazione