Cronaca

Scoppia rissa nel cuore di Gallipoli: sei denunce

GALLIPOLI- Sono stati denunciati sei gallipolini per una rissa scoppiata una ventina di giorni fa davanti al Duomo. Si tratta dei proprietari e dei commessi di alcuni negozi di souvenir, tre dei quali quella sera sono rimasti feriti e trasportati al Pronto Soccorso.

In questi giorni grazie ad alcune testimonianze e alle riprese delle telecamere di videosorveglianza del posto, i militari sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti e ad attribuire le singole responsabilitĂ . Tutto ha avuto inizio quando un turista ha acquistato un oggetto in uno dei negozi di souvenir del Centro Storico di Gallipoli.

Il gestore del negozio accanto, forse per scherzare o no, ha cominciato a evidenziare ad alta voce le pessime qualitĂ  dell’oggetto acquistato, esaltando invece i suoi. Da qui l’inizio della discussione sfociata in rissa con il gestore del primo chiosco. La zuffa ha coinvolto anche i commessi dei due negozi ed è stata talmente furibonda da andare a colpire i banchi con la merce di un terzo negozio.

Articoli correlati

Principio d’incendio a bordo: la Capitaneria salva 47 persone tra cui 20 bambini

Redazione

Picchia selvaggiamente la madre: arrestata la donna accusata di rapimento e omicidio

Redazione

Donne delle pulizie rubano iPhone 5 e lo gettano nel pozzo

Redazione

Morte sospetta, 5 medici indagati

Redazione

Truffa al fratello non vedente: indagato con la compagna

Redazione

Distrutte e smaltite oltre 4 tonnellate di Marijuana in un inceneritore

Redazione