Politica

Regionali: la Meloni propone le primarie. Schittulli accetta, F.I. dice No

BARI- “Proviamo a dedicare una giornata intera, quella di domenica 26 prossimo, a una grande consultazione popolare realizzando seggi in maniera proporzionale in ciascuna provincia. Non deludiamo il nostro popolo e Primarie aperte agli elettori pugliesi” così Giorgia Meloni che se certa della disponibilità di Adriana Poli Bortone si becca un Ni da questa ed un si da Schittulli.
Secondo l’oncologo “meglio Primarie last minute che facciano decidere ai elettori fra i due candidati..”Io posso assicurare fin d’ora che accetterò l’esito”. Al sì di Schittulli lo scetticismo di Adriana Poli Bortone convinta che i partiti delle rispettive coalizioni di centro destra possano esser d’accordo.

Scetticismo dell’ex sindaco di Lecce confermato dal partito di Forza Italia, suo sponsor per la presidenza della Regione. Per Vitali il no è doppio: primo per il ritardo della proposta e, principalmente, perché Schittulli non potrebbe mai esser il nostro candidato dopo aver estromesso Forza Italia dalla coalizione.

Articoli correlati

Tap, l’avanti tutta del Governo. Calenda: “Priorità nazionale”

Redazione

Consiglio comunale in streaming, il plauso del MRS

Redazione

Rampino a Piconese: “Parliamo di contenuti, non di nomi”

Redazione

Galatina, il Mrs ha scelto: scende in campo con Fabio Vergine

Redazione

Le rivelazioni di Cassano che fanno imbestialire Di Paola: “Non sono un fantoccio di Fitto”

Redazione

Consales: “Resto sindaco per senso di responsabilità”

Redazione