Cronaca

In bici travolta da un ubriaco: 17enne in ospedale

SURBO- Fratture in tutto il corpo ed un trauma che probabilmente si porterà dietro tutta la vita. Ha 17anni la ragazzina ricoverata al Vito Fazzi dopo essere stata investita in bici da un uomo completamente ubriaco. L’incidente mercoledì pomeriggio sulla provinciale Surbo Torre Rinalda. La ragazzina ha rischiato di morire perché il conducente della Megane, un 47enne anche lui di Surbo, l’ha travolta in pieno. La ragazza è finita prima sul parabrezza e lo ha sfondato, poi a terra, sotto gli occhi della madre e di un’amica di famiglia.

Erano uscite insieme per una passeggiata in bici. Intorno alle 16,30, mentre erano ferme sul ciglio della carreggiata è arrivata la Megane a folle velocità. L’automobilista, evidentemente, non si è proprio accorto di loro.  Sottoposto all’etilometro, gli è stato trovato un tasso alcolemico molto al di sopra del limite previsto dalla legge.

I vigili urbani di Surbo, intervenuti sul posto, gli hanno sequestrato l’auto e lo hanno denunciato per lesioni e guida in stato di ebrezza. La 17enne è finita in ospedale, nel reparto di ortopedia.

Articoli correlati

Omicidio Romano, 23 anni di carcere a Espedito Valentini

Redazione

Teleperformance, via a sciopero del sangue contro la mobilità

Redazione

Omicidio Basile. Assolto anche Colitti senior

Redazione

Incendio distrugge “Balloon party”, ingenti i danni

Redazione

Dopo la chiusura la replica dell’Azienda “la Fenice”: contro di noi accanimento. A Gallipoli e Parabita sospensione del servizio.

Redazione

Perrone vs stampa, l’avvocato: “Entro un mese le valutazioni per un eventuale risarcimento”

Redazione