Politica

Adriana Poli Bortone: “Schittulli non doveva prender le parti di una parte di un partito”. La parte è Fitto, il partito F.I.

LECCE- Sabato 11 Aprile segna la data della discesa in campo di Adriana Poli Bortone per la Presidenza della Regione Puglia alternativa a Francesco Schittulli, ancora in campo per i ricostruttori e nuovo centro destra, malgrado i tentativi di Fratelli d’Italia di indurre Fitto all’accordo sul nome dell’ex Sindaco di Lecce. Non ho mai dichiarato a Repubblica che se Giorgia non mi dovesse appoggiare sarei pronta a lasciare il partito per candidarmi. Attendo che il tutto si definisca. Tutto è nato da una telefonata ricevuta dal Presidente Berlusconi” e poi confessa che la Meloni sia rimasta male per non aver ricevuto, prima di lei, la chiamata del Presidente.

Non lancio ultimatum sui tempi –dichiara ancora Adriana Poli Bortone–  In politica può succedere di tutto e sino all’ultimo momento per cui vedremo… anche se ero fortemente convinta del nome del Professore Schittulli, non avrebbe però dovuto prendere le parti di una parte del partito“.

 

Articoli correlati

Giliberti e Valente in visita al Fazzi

Redazione

Sono Sindaco, ospite questa sera il Primo Cittadino di Torricella

Redazione

L’Università a Codacci Pisanelli, il Teatro Apollo a Carmelo Bene: non si faccia confusione

Redazione

Messaggi di solidarietà al sindaco di Novoli da parte del mondo politico salentino

Redazione

Delli Noci rassegna le dimissioni da vicesindaco di Lecce, al suo posto Signore, in Giunta entra Nuzzaci

Redazione

Giunta Lecce: incontro Perrone-Poli

Redazione