CronacaEventi

Fiorello: “Ciau, Ciau Salentu…”

GALLIPOLI- “Ciao ciao Salento”. Fiorello ha lasciato Gallipoli. Una quattro giorni intensa con L’Ora del Rosario. Ma non solo con L’Ora, cioè il suo spettacolo, ma anche con i suoi reportage attraverso Twitter, dalle 48 ore brindisine a quelle gallipoline.

Un tweet dietro l’altro per immortalare le sue giornate,lo show tra i vicoli del centro storico al volante di un’Ape car, carica di frutta e verdura, e la cena con i Negramaro e Paola Turci.

Esilarante durante il suo primo spettacolo, la gag con Raffaele Fitto, seduto in prima fila; ride e risponde all’ironica domanda se avesse pagato il biglietto, mentre si diverte sull’ipotetica impreparazione di Fiorello ma poi non risponde sulla sua candidatura regionale.

Fiorello e la sua comicità hanno marchiato il Salento ma nel suo ultimo saluto, mentre in auto osserva gli ulivi, il suo pensiero va alla Xylella: “Speriamo che si risolva il problema…“Prendete la decisione giusta”, commenta lo showman lasciandosi alle spalle i suoi giorni gallipolini: “Ciao ciao Salento!”…

 

Articoli correlati

Crolla il solaio di una villetta in corso di ristrutturazione. Ferito operaio a Mesagne

Redazione

Marino Bartoletti domani a Telerama

Redazione

Rapina al Conad: paura a Leverano

Redazione

Due appartamenti svaligiati a Lecce: bottino da 50mila euro per i ladri

Redazione

Movida al setaccio: pioggia di multe e strage di patenti

Redazione

Alfredo Pagliaro: “Polemiche ridicole: restituiamo il pass auto”

Redazione