Cronaca

Alfredo Pagliaro: “Polemiche ridicole: restituiamo il pass auto”

LECCE – Il Presidente del Consiglio comunale di Lecce Alfredo Pagliaro, ha riconsegnato il permesso di sosta assegnatogli dal Dirigente dell’Ufficio Mobilità e Traffico. È un gesto provocatorio, il suo, nato dalle polemiche sul numero di pass auto gratuiti in città.

“Questa mia decisione  – dice – nasce dalle conflittualità nate all’interno della Commissione competente e con gli organi di Governo e dalla necessità di dare un segnale forte e chiaro alla cittadinanza di quanto i sottoscritti facciano per la comunità.

E’ bene – scrive ai colleghi Consiglieri comunali – che i cittadini sappiano che non sono questi i favoritismi alla casta.

In questo caso il permesso di sosta nasce dalle esigenze di essere presenti tutti i giorni e spesso più volte al giorno presso la casa comunale, senza aver mai chiestocome avviene in altre città di mettere a disposizione spazi riservati.”.

Alfredo Pagliaro invita, dunque, tutti i Consiglieri a fare come lui e restituire agli Uffici competenti i permessi di sosta.

Articoli correlati

Furto nel deposito di Alba Service, sottratti furgone ed attrezzi

Redazione

Sparatoria di San Lorenzo: convalidato il fermo per il 21enne che ha esploso i colpi accecato dalla gelosia

Redazione

Rintracciato barcone con naufraghi, operazioni eseguite con successo

Redazione

Attentato a Trepuzzi, a fuoco l’auto di un pensionato

Redazione

Raduno Casa Pound, l’Arci: “Il movimento non dovrebbe esistere”. Ancora top secret la sede

Redazione

Esplosione Lido Cambusa, racket o vendetta? Nei filmati l’azione degli attentatori

Redazione