Sport

Lecce, il nuovo allenatore è Alberto Bollini

LECCE- Il nuovo allenatore del Lecce è Alberto Bollini, 48 anni, mantovano, ex responsabile del settore giovanile della Lazio. L’ufficialità è arrivata in serata dopo che era stato già trovato l’accordo tra la società giallorossa e l’allenatore. Contratto fino al 2016.

Ma Claudio Lotito, presidente della Lazio e patron della Salernitana aveva posto il veto sul trasferimento di Bollini al Lecce anche perché era un o dei tecnici papabili per la panchina della Salernitana se Menichini non dovesse restare alla guida della formazione campana.

L’annuncio ufficiale è arrivato dopo una giornata convulsa, tra conferme e smentite. Domani  Bollini dirigerà il primo allenamento della squadra giallorossa

Sul fronte calciatori, in entrata il Lecce ha ingaggiato l’esterno Carlos Apna Embalo, 20 anni, di proprietà del Palermo, ma finora in prestito al Carpi. Il direttore sportivo Antonio Tesoro ha ingaggiato anche l’attaccante del Novara Jacopo Manconi, 20 anni, finora solo 8 presenze con i piemontesi. Dal Novara arriva anche un altro attaccante, Gustavo. Ai piemontesi il Lecce ha ceduto Della Rocca.

In uscita, invece, il Lecce ha ceduto Rullo al Messina, Donida alla Paganese e Carrozza alla Juve Stabia, quest’ultimo con la formula del prestito con diritto di riscatto

Articoli correlati

Basket A2, HDL Nardò “settebello e settanta”, Chiusi KO

Redazione

Materiale pirotecnico: l’Us Lecce intensifica i controlli all’ingresso dello stadio

Redazione

V. Francavilla, il trend in trasferta non cambia, adesso il derby col Foggia

Redazione

Serie C, la Virtus Francavilla vince il derby contro il Taranto

Redazione

Deiola: “Atteggiamento giusto, così possiamo divertirci”

Redazione

Bollettino covid: 5.581 nuovi casi in Puglia, 1.265 nel Leccese

Redazione