CronacaEventi

Un giocattolo…per un sorriso di un bambino

LECCE- Il Natale è alle porte e l’associazione culturale Salento Attivo ha deciso di scendere in campo per regalare un sorriso anche a quei bambini che non avranno la fortuna di trascorrere delle festività serene. 

Dal 13 novembre all’11 dicembre si è svolta una raccolta di giocattoli nuovi o usati (conformi alla normativa CE) da destinare ad enti assistenziali dell’infanzia. I cittadini hanno risposto in tanti e in questi giorni i ragazzi dell’associazione, insieme all’assessore comunale Attilio Monosi si sono messi all’opera per portare a termine quest’iniziativa intitolata “Un giocattolo per un sorriso“.

E così tra fiocchi, fiocchetti, nastri e pacchi regalo, i doni sono finalmente pronti per giungere nelle mani di quei bambini meno fortunati. Un gesto semplice, fatto con amore e con l’unico obiettivo di far sorridere a Natale anche chi non avrebbe possibilità per farlo.

Articoli correlati

Torna l’incubo rifiuti tombati: scoperta choc in una cava. Due ettari sotto sequestro

Redazione

Nel 2015 si fa il tris: a Lecce parcheggi gratis per le auto elettriche

Redazione

MRS: ‘Università Codacci Pisanelli’ non più una proposta

Redazione

Saperi, sapori ed esposto: la sagra finisce in Procura

Redazione

Auto pirata scappa e poi travolge e uccide un motociclista

Redazione

Truffa informatica: denunciato giovane messinese che, per portare avanti un lucroso giro d’affari online, si spacciava per una 27enne di Nardò

Redazione