Cronaca

Auto pirata scappa e poi travolge e uccide un motociclista

PULSANO-  Investe un pedone e scappa via senza prestare soccorso. Subito dopo, però, tampona un ciclomotore che va a sbattere contro un’auto proveniente dal senso opposto. È di un morto e di due feriti il tragico incidente provocato da un 26enne di Pulsano, accusato ora di omicidio stradale. La vittima è William Russo, 23 anni, anche lui del posto.

I fatti nella notte, intorno alle 2, sulla strada comunale Farese, nel centro della provincia di Taranto. Il 26enne era alla guida di una Fiat Punto quando ha investito un pedone 46enne, senza poi fermarsi. Dopo pochi secondi, ha impattato un motociclo condotto da un 23enne e con a bordo un 25enne, entrambi di Pulsano. Il ragazzo alla guida ha perso il controllo andando a urtare violentemente contro una Hyundai al cui volante c’era un altro 22enne pulsanese, rimasto illeso.

William Russo è morto sul colpo, mentre il suo amico e il pedone sono stati trasportati al Santissima Annunziata.

L’investitore, rintracciato dai Carabinieri sul luogo del secondo incidente, è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici ed alcolemici, ma i test hanno dato esito negativo.

Articoli correlati

Cade da impalcatura, muore l’ex presidente del Grottaglie Calcio

Redazione

Notte di Natale rovente: a fuoco tre autovetture

Redazione

Psicosi terrorismo: Pakistano vaga con un mitra di plastica, pioggia di chiamate alla Polizia

Redazione

“Giustizia giusta”, referendum con sciopero degli avvocati

Redazione

Ruba l’auto dell’amica e si schianta: nei guai una donna

Redazione

Vasto incendio a Spiaggiabella e lungo il litorale

Redazione