EventiSport

Solidarietà e formazione in campo

MERINE- Via nel Campo Sportivo di Merine a una nuova scuola calcio, basata su un progetto sano e di divertimento in cui tutti i ragazzi potranno crescere, formarsi ed essere seguiti in streaming.“Non bisogna diventare calciatori senza essere prima uomini”, è l’idea sposata dal consulente dell’area tecnica Giovanni Conversano, dal responsabile tecnico Fabrizio Caracciolo, dal presidente Francesco Palumbo e dal responsabile organizzativo Giuseppe de Giorgi.

L’obiettivo principale sarà infatti quello di formare uomini attraverso l’impegno, l’accettazione della sconfitta e della vittoria come i due volti della stessa medaglia.

Le porte del campo sportivo di Merine si apriranno lunedì 8 per gli allievi giovanissimi. Lunedì 15 sarà la volta delle altre categorie. Saranno accese in campo anche delle telecamere, attraverso le quali le famiglie potranno seguire in diretta streaming i propri figli. E ancora, il 5% delle quote d’iscrizione verrà devoluto interamente all’Associzione Cuore Amico Onlus.

Infine, sarà attivo per tutti gli aspiranti giocatori un servizio pullman.

Articoli correlati

Soft Air per minori, sport in sicurezza e immerso nella natura

Redazione

“Amaluna” il primo spumante made in Salento

Redazione

Lecce in B. Le delusioni nel calcio durano un attimo perché poi è già futuro

Redazione

Lecce, Strefezza vicinissimo al Como

Redazione

Fanciullo: un concorso letterario dedicato alla tutela dell’ambiente

Redazione

Taranto, dopo Bonetti arriva Calvano

Redazione