Sport

Taranto, Nardoni ai saluti

TARANTO- Si può considerare ormai fatto il passaggio di consegne da Nardoni a Campitiello. Salvo clamorose sorprese i nuovi proprietari del Taranto saranno gli imprenditori di Pagani che rileveranno il 98% delle quote mentre il restante 2% rimarrà alla Fondazione Taras.
Nelle prossime ore saranno curati gli ultimi dettagli dell’operazione che può considerarsi in dirittura d’arrivo. Dopo aver formalizzato il passaggio di proprietà, la nuova società si metterà subito al lavoro per il progetto tecnico, al quale si sta comunque lavorando da giorni.

A curare i primi movimenti di mercato è Montervino, ex centrocampista della Salernitana, che sarà il nuovo direttore sportivo della società tarantina. Si attende adesso anche il nome del nuovo allenatore che guiderà la formazione rossoblù. 

Intanto il Taranto si è regolarmente iscritto al campionato di serie D e parteciperà pure alla Tim Cup al via da agosto. Resta l’interrogativo sulla questione ripescaggio. I Campitiello, infatti, non sarebbero in grado di fornire in tempi brevi una fidejussione di 600 mila euro. 

Articoli correlati

Enel, allarme infermeria. Fermi al box Dyson, Bulleri, Todic e Campbell

Redazione

14 anni con Sergio nel cuore

Redazione

Lecce, anche Hjulmand e Di Francesco in differenziato

Redazione

Arrigoni: “Siamo la squadra da battere. Cercheremo di onorare l’impegno”

Redazione

Lecce, due giorni di riposo prima dell’ultimo tour de force dell’anno

Redazione

Chiricallo sulla panchina del Brindisi

Redazione