Cronaca

Due incidenti a Brindisi e provincia, paura per madre e figlia

SAN PIETRO VERNOTICO- Sono due gli incidenti avvenuti tra ieri sera e questa notte, a Brindisi e provincia . Si tratta di due sinistri che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze.
Il primo è avvenuto intorno alle 21.00 sulla strada che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo Di Mare. Una donna, al volante della sua Ford Focus, in compagnia della sua bambina di 10 anni, all’improvviso ha perso il controllo del mezzo: ha abbattuto un segnale stradale ed ha terminato la corsa nella campagna che costeggia la strada provinciale. Per fortuna, madre e figlia stanno bene. Hanno solo rimediato alcune escoriazione, medicate dai sanitari del 118 direttamente sul posto. Sul luogo dell’incidente,per i rilievi del caso,gli agenti della Polizia locale di San Pietro Vernotico.

Altro incidente alle 2.20, in via Fosse Ardeatine sul ponte per Bozzano a Brindisi. Qui, una 34enne di Mesagne ha perso il controllo della sua Fiat Punto e si è ribaltata. Per fortuna la donna ha riportato solo lievi ferite, anche se è stata comunque trasportata in ospedale per alcuni accertamenti. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti di Polizia

Articoli correlati

Caselli su Xylella: “Serve cautela questione contorta”

Redazione

Frecciarossa, la protesta del Salento sui binari

Redazione

Impatto auto-camion, padre e figlio finiscono in ospedale

Redazione

Omicidio Noemi, Lucio cambia versione e punta il dito contro qualcuno

Redazione

“Canta Tu”, spettacolo di beneficenza per i bambini di Cuoreamico

Redazione

Accoltellato in via Mazzini: è giallo

Redazione