Cronaca

Brindisi, sequestrata per ore dall’ex: incubo per una studentessa

BRINDISI- E’  stato un 2 giugno da incubo per una ragazza di 22 anni di Brindisi segregata in casa per ore dal suo fidanzato. Voleva troncare la relazione, finalmente aveva trovato il coraggio di affrontarlo e di dirglielo, ma la reazione dell’uomo, un 37enne anche lui di Brindisi, è stata delle peggiori.
Angelo Savoia ha chiuso in casa la ragazza, in un’abitazione del centro storico della città, l’ha tenuta prigioniera per tutto il giorno, minacciandola e impedendole di chiedere aiuto.

Ore e ore durante le quali le lacrime della 22enne non sono servite a nulla. L’uomo non aveva nessuna intenzione di lasciarla andare. Solo la fuga della ragazza, che ha approfittato di un attimo di distrazione del suo aguzzino, ha posto fine all’incubo.

La studentessa è riuscita a scappare in strada e qui ha chiesto aiuto, disperata alle prime persone che si è trovata davanti. Pochi minuti ed è stata raggiunta dai carabinieri che hanno ascoltato il suo racconto ed hanno raggiunto l’uomo, che nel frattempo tentava di fuggire.

Angelo Savoia è stato arrestato in flagranza di reato. Ora è in carcere con l’accusa di sequestro di persona.

Articoli correlati

Capodanno “col botto”: i consigli per il primo soccorso

Redazione

Terrore in strada: indagini serrate sulla rapina al notaio

Redazione

La devozione oltre il tempo: Otranto in festa per gli 800 Martiri

Redazione

Scorrano, senza luce e senza sostegno economico. L’appello: “Sindaco mi aiuti”

Redazione

Al bar con una pistola in bella vista sul tavolino: arrestati in due

Redazione

Schianto sulla Statale 100: un morto

Redazione