Cronaca

Terrore in strada: indagini serrate sulla rapina al notaio

LECCE-  Le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza potrebbero fornire indicazioni sugli autori della rapina avvenuta nella tarda serata di martedì a Lecce, in viale Aldo Moro.  Le due persone appostate sullo scivolo del garage, nascoste nell’ombra, hanno atteso l’arrivo del notaio Alessandro Perrone, alle 22 circa, per poi sbucare fuori, puntargli contro una pistola e portargli via l’auto.
Al professionista leccese non è stata lasciata alternativa. Dacci l’auto o ti ammazziamo, avrebbero minacciato i due, fuggiti poi a bordo dell’Audi A 5. Pochi minuti e sul posto è arrivata la polizia, chiamata dal notaio.

Sull’episodio ci sono indagini serrate. I due banditi conoscevano la sua abitazione tanto da aspettarlo, e volevano proprio la sua auto. Da quanto tempo lo pedinavano e da quanto tempo tenevano sotto controllo i suoi movimenti?

I filmati anche delle telecamere lungo il viale potrebbero aver ripreso i banditi in fuga sull’Audi che è stata cercata per tutta la notte. Ma al momento dei banditi non c’è traccia.

Articoli correlati

Pesta moglie davanti al figlio, arrestato 42enne

Redazione

Disoccupazione, Francavilla “maglia nera” della provincia

Redazione

Esami fuori budget, Narracci: “Create allarmismo”. Allarmati sono i pazienti

Redazione

Burgesi, Rosafio scrive alla Procura: “I fusti sono nella discarica, io ho visto”

Redazione

Taurisano, dà alle fiamme l’albero in piazza: arrestato 35enne. E spunta l’albero umano

Redazione

Atti sessuali in Piazza Sant’Oronzo, condannato

Redazione