BRINDISI- L’Enel Brindisi torna alla vittoria superando Avellino con il punteggio di 75-73. Davanti al pubblico del Pala Elio la formazione biancazzurra ha la meglio sulla squadra irpina. L’Enel trascinata da James e soprattutto Dyson l’ha spuntata per due punti. Coach Bucchi ha schierato Dyson, Lewis, Snaer, James e Zerini. La partenza è di marca biancoverde: gli ospiti vanno sull’8-2, ma l’Enel annulla il vistoso distacco e addirittura passa in vantaggio. Il primo parziale si chiude, comunque, 18-21. Altalenante il secondo parziale: Brindisi parte forte con un break di 8-0, ma la squadra di coach Vitucci tiene botta. Prima dell’intervallo Brindisi misura un vantaggio di 8 punti.
Dopo il riposo lungo Avellino accenna ad una reazione, ma i padroni di casa tengono sotto controllo la situazione: James e Dyson salgono in cattedra, il punteggio alla fine del terzo quarto è di 59-50.
Nell’ultimo quarto le distanze sono ridottissime, ma la squadra di coach Bucchi riesce ad avere la meglio anche grazie alla spinta del Pala Elio. Finisce 75-73 per i salentini che salgono a quota 36 in classifica.
Nel prossimo turno, domenica 27 aprile, l’Enel sarà ospite di Montepaschi Siena