Sport

L’Enel Brindisi torna alla vittoria

BRINDISI- L’Enel Brindisi torna alla vittoria superando Avellino con il punteggio di 75-73. Davanti al pubblico del Pala Elio la formazione biancazzurra ha la meglio sulla squadra irpina. L’Enel trascinata da James e soprattutto Dyson l’ha spuntata per due punti. Coach Bucchi ha schierato Dyson, Lewis, Snaer, James e Zerini. La partenza è di marca biancoverde: gli ospiti vanno sull’8-2, ma l’Enel annulla il vistoso distacco e addirittura passa in vantaggio. Il primo parziale si chiude, comunque, 18-21. Altalenante il secondo parziale: Brindisi parte forte con un break di 8-0, ma la squadra di coach Vitucci tiene botta. Prima dell’intervallo Brindisi misura un vantaggio di 8 punti.

Dopo il riposo lungo Avellino accenna ad una reazione, ma i padroni di casa tengono sotto controllo la situazione: James e Dyson salgono in cattedra, il  punteggio alla fine del terzo quarto è di 59-50.

Nell’ultimo quarto le distanze sono ridottissime, ma la squadra di coach Bucchi riesce ad avere la meglio anche grazie alla spinta del Pala Elio. Finisce 75-73 per i salentini che  salgono a quota 36 in classifica.

Nel prossimo turno, domenica 27 aprile, l’Enel sarà ospite di Montepaschi Siena

 

 

Articoli correlati

Il Gallipoli verso la serie D, in settimana il definivo ok per l’iscrizione al Campionato

Redazione

Lecce, subito in campo: adesso due giorni liberi

Redazione

Liverani convoca tutti per la gara con il Brescia

Redazione

Altro derby per la Virtus Francavilla: adesso c’è il Monopoli

Redazione

Taranto: tutto nelle tue mani, ma occhio al Matera

Redazione

Pari e patta tra Cerignola e Taranto

Redazione