Sport

Il Brindisi allontana Cacace. Il difensore: “Non me l’aspettavo”

BRINDISI- Il Brindisi calcio, d’accordo con il tecnico Chiricallo, annuncia la rescissione del contratto con Cacace, ma il difensore smentisce: “Non c’è stata alcuna rescissione. Non capisco la ragione della decisione presa dalla società. Con il presidente Flora ho sempre avuto un ottimo rapporto e con la tifoseria non ci sono mai stati screzi”. Il difensore è convinto che sia stata solo una decisione del mister.

“Con l’allenatore il rapporto non era idilliaco, ma dopo essermi impegnato seriamente e al massimo per questa maglia nelle ultime due stagioni, non credo di meritare questo trattamento”. Il difensore, infine, si è detto amareggiato e stupito per come vanno le cose nel calcio.

Intanto la squadra continua a preparare la prossima partita sul campo della Turris. Il tecnico Chiricallo per la sfida in Campania dovrà rinunciare a Pellecchia fermato dal giudice sportivo per un turno. Il calciatore brindisino, dopo il gol realizzato contro il Bisceglie ha esultato sfilandosi la maglia e per questo è stato ammonito; un cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica.

Articoli correlati

Pesistica: va forte il Salento ai campionati esordienti

Redazione

3 marzo 1970 – 3 marzo 2020: compie 50 anni il Club Ferrari di Veglie

Redazione

Happy Casa Brindisi, oggi l’ultimo atto contro Tortona

Redazione

Casarano-Portici: arbitra Ramondino di Palermo

Redazione

Lecce: giornate piene di speranze e un velo di tristezza per l’addio di Papini

Redazione

Primavera 1 – Il Lecce batte 1-0 la Fiorentina

Redazione