Sport

Happy Casa Brindisi, oggi l’ultimo atto contro Tortona

BRINDISI – Ultimo atto della stagione per la New Basket Brindisi che questa sera saluterà i suoi tifosi al PalaPentassuglia nel match contro Tortona. Si chiuderà così il campionato dei biancazzurri, senza particolari patemi, senza nessun obiettivo da raggiungere, ma certamente con un pizzico di rammarico per non aver centrato l’accesso ai play off scudetto, manifestazione in cui l’Happy Casa era fissa protagonista negli ultimi anni.

L’idea di mister Vitucci è quella di chiudere al meglio questa Serie A, posizionandosi magari a ridosso della griglia playoff, mentre per i piemontesi l’intento è quello di consolidare la posizione in classifica, presentandosi agli spareggi scudetto almeno da quinta forza del campionato.

Comunque vada, per Brindisi sarà una passerella in cui raccogliere l’affetto del suo pubblico prima di proiettarsi già al prossimo anno. Un anno che si spera possa essere più felice di quello che sta per concludersi, dal momento che è stato caratterizzato da una serie di alti e bassi e da tanti infortuni. Su tutti quello di Harrison, con la rottura del tendine d’Achille che richiederà ora un lungo periodo di riabilitazione. Non saranno del match neanche Wes Clark, Adrian Nathan e con molta probabilità anche Mattia Udom , non al meglio della forma. Insomma, scelte pressoché obbligate nel quintetto base di partenza per Francesco Vitucci.

Palla a due a partire dalle ore 20:45.

Articoli correlati

Moby e Maffei ancora sulle maglie del Lecce, lo annuncia il Presidente Sticchi Damiani

Redazione

Lecce, allenamento al mattino

Redazione

Serie D/H giornata 31: Nardò e Brindisi a caccia della Cavese

Redazione

Basket: la Nazionale sperimentale a Brindisi

Redazione

Lecce, Lopez: “Fisicamente stiamo bene”

Redazione

Calendario del Lecce, giorni e orari variegati, enormi disagi per i tifosi

Redazione