Cronaca

Maltrattamenti in famiglia, in manette una 23enne

TARANTO- Nella giornata di ieri, gli Agenti della Sezione Volante, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare personale nei confronti di una 23 anni originaria della provincia Brindisi, residente a Taranto resasi responsabile di maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Taranto, a seguito di accertati maltrattamenti, della giovane nei confronti della madre.
Da circa un anno la giovane tossicodipendente, aveva instaurato in casa un clima di vera e propria intimidazione sia psicologica che fisica ai danni della madre a cui cercava  di estorcerle denaro per l’acquisto della giornaliera dose droga.

Nel corso delle indagini gli agenti hanno accertato che la giovane donna, in più occasioni aveva preteso con modi violenti somme di denaro dalla madre e spesso se ne era appropriata con forza prelevandolo dalla borsa .

Pertanto ieri per evitare il reiterarsi di simili aggressivi atteggiamenti l’A.G.. competente ha emesso il provvedimento restrittivo, disponendo che la ragazza fosse tratta in arresto e posta all’interno di una comunità terapeutica della provincia jonica.

Articoli correlati

Banditi scatenati, ma senza successo: falliscono due furti

Redazione

Tragico schianto sulla A16, bus finisce in scarpata: un morto e 14 feriti

Redazione

Omicidio Petrachi, ergastolo a Camassa

Redazione

Accoltellato e rapinato nella villa comunale: paura in centro a Lecce

Redazione

Paga i dipendenti ma pretende parte del salario. Imprenditore nei guai

Redazione

275, diffida al Cipe Per annullare le delibere che approvano il progetto

Redazione