Sport

Brindisi, vetta più vicina. Mercato decisivo

BRINDISI- La vittoria contro il Grottaglie ha portato tanto ottimismo in casa Brindisi. Il presidente Flora punta alla vittoria del campionato mentre il tecnico Ciullo è più cauto. La vittoria di domenica scorsa, complice anche la sconfitta del Marcianise, ha avvicinato la formazione biancazzurra alla testa della classifica, distante ora soltanto tre lunghezze.

La concorrenza per il primo posto è agguerrita e fondamentale saranno le mosse che la società farà sul mercato per completare l’organico.

La società biancazzurra non può stare a guardare se vuole candidarsi seriamente per la vittoria del girone H. I biancazzurri devono trovare la continuità necessaria per imporsi ovunque. Finora, infatti, la formazione brindisina ha lasciato punti per strada soprattutto nelle partite esterne, ma l’allenatore Ciullo, anche grazie agli ultimi arrivi, sta cercando di dare una identità forte alla squadra anche per le esibizioni lontano dal Fanuzzi. Domenica prossima il Brindisi giocherà sul campo del Gladiator  

Articoli correlati

Liverani: “Il Lecce si ferma fino a lunedì”

Redazione

Errori arbitrali ai danni del Lecce, Ippoliti lancia una provocazione a Piazza Giallorossa

La V.Francavilla e il fortino Nuovarredo Arena: male in trasferta

Redazione

Virtus Francavilla, casting allenatore, due i nomi più gettonati

Redazione

Da materasso a caterpillar, ecco la ricetta Bucchi

Redazione

Meluso dopo il mercato: “Le critiche fanno parte del gioco. Non sopporto le persone subdole”

Redazione