Cronaca

Tragedia di Natale, anziano muore in un incidente stradale: grave la moglie

CUTROFIANO- Il giorno di Natale si trasforma in tragedia. Un medico in pensione di Galatina esce fuori strada in auto e muore in ambulanza durante la corsa in ospedale. Si tratta di Marcello Solidoro, medico in pensione di 79 anni. In macchina con lui la moglie, Maria Luce Bellone, di 77, che ora è ricoverata in gravi condizioni al “Ferrari” di Casarano. L’incidente si è verificato poco prima delle 20.

Forse un colpo di sonno, forse un malore. L’anziano ha perso il controllo della vettura, una Daewoo Matiz, mentre percorreva la strada che da Supersano conduce a Cutrofiano.

Si è trattato di pochi istanti e l’auto è uscita fuori strada. Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri di Cutrofiano e sanitari del 118.

Le condizioni del 79enne sono subito apparse disperate. Tanto che non ce l’ha fatta a raggiungere il reparto di rianimazione del “Vito Fazzi” di Lecce. E’ spirato per strada e l’ambulanza che lo trasportava si è fermata alla camera mortuaria di Spongano. Solo qualche ora fa la salma è stata trasferita nella camera mortuaria del Fazzi.

La moglie invece è attualmente ricoverata all’ospedale di Casarano. Anche lei versa in gravi condizioni e la prognosi è tutt’ora riservata.

 

 

Articoli correlati

Raccolta rifiuti: il Tar dà il via all’appalto dell’Ato Lecce

Redazione

Rinviato l’accordo sul monte ore, Sanitaservice di nuovo nella bufera

Redazione

Via Montello, gli psichiatri: “De Marco psicotico. Avrebbe continuato ad uccidere”

Redazione

Tragedia nell’ex Vito Fazzi: 88enne stroncato da un infarto

Redazione

Con l’auto contro muretto: muore a 19 anni

Redazione

Rischio intossicazioni, ecco come prevenirle

Redazione