TALSANO- Procede senza sosta la lotta allo spaccio degli stupefacenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dell’Arma di Taranto. Nella serata di ieri, una Squadra del Nucleo ha deciso di effettuare una perquisizione, questa volta a Talsano.
I militari, hanno attuato un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione di una 34enne del luogo, nel corso del quale hanno notato un sospetto andirivieni di persone che lasciava intuire l’esistenza di un’attività di spaccio.
È stata quindi effettuata una perquisizione domiciliare che non ha tardato a dare i suoi frutti, infatti la donna è stata trovata in possesso di 69 gr di Hashish e di 5 gr di cocaina, già suddivisa in dosi, che aveva astutamente occultato all’interno di un cassetto della cucina.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro sarà analizzato dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri, mentre la donna, arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo le formalità di rito, è stata sottoposta agli arresti domiciliari a disposizione del Sostituto Procuratore di turno, D.ssa F. DI TURSI.