Sport

Brindisi, prove anti Monopoli per Ciullo

BRINDISI- Monopoli e Brindisi sono pronti alla sfida che li contrapporrà nel quinto turno del campionato di serie D girone H. Una partita che assume più valore per i tifosi dal momento che si tratta di un derby molto sentito. Poco più di un mese fa le due squadre si erano incontrate in Coppa Italia e fu la squadra di Ciullo a trionfare grazie ad una doppietta di Gambino.

Proprio perchè è una gara molto sentita e attesa da entrambe le tifoserie, i Presidente Antonio Flora, ha lanciato un appello affinchè trionfi innanzitutto lo spirito sportivo dei sostenitori di due squadre che danno lustro a due città.

Ad dirigere la gara sarà Francesco Cenami di Rieti. Mister Ciullo,che non siederà in panchina a causa della squalifica rimediata domenica scorsa nel corso della gara con il Matera, sta valutando attentamente la formazione anti Monopoli.

Con molta probabilità potrebbe tornare tra i pali Peschechera, in difesa Iaboni, che ha smaltito il lieve infortunio, al centro Cacace affiancato da uno tra Patti e Sicignano e molto probabilmente Liotti esterno basso di sinistra. A centrocampo, recuperato Loiodice, il tecnico lo potrebbe impiegare sulla destra con al centro Marsili e Favia e a sinistra Pellecchia. In attacco, infine il duo Gambino-Tedesco con il primo chiamato a confermare lo strepitoso stato di forma anche nel derby che si giocherà alle ore 17 allo stadio “Veneziani”.

Articoli correlati

Un nuovo difensore per Ginestra, ecco Thiam

Redazione

Nardò, arriva Montagna

Redazione

Ufficiale: Pongracic alla Fiorentina

Carmen Tommasi

Falcone: “Voglio entrare nella storia del Lecce”

Mario Vecchio

Brindisi, ecco Collocolo e Riefolo

Carmen Tommasi

Lecce Women: la centrocampista Maria Rita Bertè il primo acquisto

Carmen Tommasi