Eventi

Evento Moda ‘Marc Jacobs’

Venerdì 19 Luglio a Lecce in  Via Imperatore Adriano dalle  9 alle 13 e dalle 17 alle 21 Ottica Salomi darà vita ad un evento fashion targato Marc Jacobs con la presentazione delle nuovissime collezioni sole e vista del noto stilista statunitense. Moda, Design , tendenza saranno al centro di un incontro-evento con musica e visagisti di comprovata professionalità che daranno vita a make up di alto livello con uno sguardo al look del momento.

Sarà data infatti la possibilità di indossare gli occhiali di tendenza e di approntare l’appropriata nuance di trucco in linea con i canoni e i colori del modello preferito. Un evento fashion ed esclusivo che rappresenta un appuntamento imperdibile.

Come sempre qualità, charme e occhio di riguardo alla domanda di un pubblico sempre più attento sono al centro dell’attività del noto ottico salentino, Lorenzo Salomi, al quale nel mese di giugno è stato anche conferito il premio ‘Terra del Sole Award’- Premio Barocco, in qualità di esponente d’ eccellenza nel settore dell’ottica salentina.

Articoli correlati

La Notte della Taranta al Carnevale di Venezia

Redazione

Una delegazione del Movimento Regione Salento in visita al nuovo Questore di Brindisi

Redazione

La “Casa del fanciullo” del Villaggio Boncore destinata all’accoglienza dei migranti

Redazione

Ilva inquina ancora, Bruxelles prepara la messa in mora per l’Italia

Redazione

Cosentino, un magistrato tra “Mozioni ed Emozioni”

Redazione

25 aprile: la Festa della Liberazione secondo i cittadini

Redazione