Cronaca

Televendita Enel Basket, nessuna offerta per Ferrarese

BRINDISI – Roberto da Crema lo avrebbe già licenziato. Nonostante l’ottima offerte (10% di azioni Enel Basket al 10% del loro valore) Massimo Ferrarese deve registrare il primo, vero, grande fallimento della sua esperienza imprenditoriale. Nessuna offerta arrivata in Provincia, nessuna proposta verso quello che i suoi avversari hanno sempre individuato come ‘punto debole’.

Si scrive passione per lo sport, si legge (per i detrattori) conflitto di interessi. E così, al patron Ferrarese, non resta che registrare l’insuccesso della televendita. Anche se noi umilmente e basandoci sulle poche risorse in tasca, rigorosamente bucata, ci abbiamo provato.

Tutte chiacchiere, insomma. Ora, però, gli avversari politici la smettessero, perché non esiste alcun conflitto e soprattuto, ci fa capire il presidente-patron, a tutto c’è un limite.

Invenzioni o meno, le speranze di Ferrarese sono destinate a cadere nel vuoto. Perché, appunto, si profila la campagna elettorale. E dall’altra parte del fiume, ci sono orde di legionari, cui appunto non manca l’inventiva, pronti ad attaccare.

Articoli correlati

Dopo l’appello sui social Taurisano si mobilita per il 65enne scomparso

Redazione

Alezio, inaugurato il nuovo campo sportivo comunale

Redazione

Taurisano, ragazzo ferito con un colpo d’arma da fuoco: la spiegazione non convince

Mario Vecchio

Giallo a Specchia: 22enne si presenta in ospedale con ferita d’arma da fuoco

Redazione

Inchiesta appalti pilotati, l’ex sindaco Cavallo ottiene i domiciliari

Redazione

Scomparso un anziano da Cisternino. La Prefettura attiva il dispositivo di ricerca

Mimmo Consales