Cronaca

Abusivismo edilizio a Salve e Tricase: sequestri e denunce

TRICASE- Abusivismo edilizio a Salve e Tricase. Gli agenti della Forestale hanno sequestrato un fabbricato costruito su un terreno sottoposto a vincolo paesaggistico in località “Posto vecchio”.
In particolare, all’interno di questo agro, è stata scoperta la realizzazione di un ampliamento al fabbricato esistente con mattoni in cemento e copertura in travi in legno di circa 100 mq .Inoltre sono stati posti i sigilli a una piscina di forma irregolare sovrastante una grotta all’interno della quale sono stati trovati rifiuti non pericolosi. Il proprietario, originario di Morciano di Leuca ma residente in Svizzera, è stato multato e denunciato per abusivismo edilizio

Stessa denuncia per un 67enne di Milano, proprietario di un fabbricato a Tricase, in località “Tricase Porto”. Durante i controlli, la forestale ha scoperto la realizzazione di una veranda con pannelli di vetro su intelaiatura meccanica, mentre nel giardino un’area pavimentata mediante sopraelevazione del piano di calpestio. Tali opere sono state realizzate in zona E, sottoposta a vincolo paesaggistico ed idrogeologico.

Articoli correlati

Confindustria lancia l’allarme: “Troppe estorsioni, vogliamo più controlli”

Redazione

Scontrini sì, dichiarazione dei redditi no. La Gdf multa commerciante

Redazione

Maestra violenta: i genitori chiamano in causa il ministero

Redazione

Marò, Girone colpito da febbre Dengue: ricoverato a New Delhi

Redazione

Inchiesta antiracket, si attende decisione Riesame per domiciliari Monosi

Redazione

Pass auto e questione casa, Perrone bacchetta i suoi

Redazione