Cronaca

Si ribalta con l’auto per evitare un cane: grave 19enne

OSTUNI- Ha rischiato la vita per evitare di investire un cane che gli ha attraversato la strada. È in gravi condizioni un 19enne di Ostuni che, all’alba, sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni, a bordo della sua Dacia , è rimasto vittima di incidente stradale. Il giovane conducente, ha improvvisato una manovra pericolosa per non investire un cane di grossa taglia. Manovra che ha fatto ribaltare più  volte l’auto.

Il 19enne , rimasto incastrato nel mezzo, è stato estratto dalle lamiere dal personale medico e dai vigili del fuoco, arrivati subito dopo e che hanno poi messo in sicurezza il tratto di strada. Poi è stata la corsa verso il pronto soccorso del Perrino, in codice rosso e cioè in condizioni gravissime. Sono stati i passanti a chiamare immediatamente i soccorsi. Fin da subito lo stato di salute del giovane ha preoccupato i medici che hanno diagnosticato una presunta frattura della spina dorsale.

Sul luogo dell’infortunio, è intervenuto anche un medico del servizio veterinario di Cisternino. L’ animale infatti è stato comunque travolto dall’auto ed è stato trovato agonizzante.

Articoli correlati

Armi e droga: un fratello torna a casa, l’altro testa in carcere

Redazione

Fiamme Gialle: confiscati beni per 2,5 milioni di euro ad un tarantino

Redazione

Droga e armi in cantina, un arresto

Redazione

Non solo Tremiti: in arrivo l’ok alla ricerca di petrolio nello Ionio

Redazione

Travolsero anziano dopo la rapina, un arresto…E la tecnologia sostituisce le telecamere

Redazione

Marò, ennesimo rinvio: udienza il 18 febbraio

Redazione