Cronaca

Estorsione, rapina e spaccio: 4 arresti

BRINDISI-  Spaccio, furto ed estorsione. Sono queste le accuse che hanno portato all’arresto di 4 persone residenti nel quartiere Sant’Elia, precisamente in via Benvenuto Cellini. In manette sono finiti: Alfonso Polito e Antonio Grassi per furto , estorsione e rapina, Morris Cervellera, 37 anni di Brindisi, e Margherita Errico, 37 anni di Brindisi, invece, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti: un giovane si era recato nell’appartamento di Cervellera ed Errico per comprare della droga. Una volta giunto ha parcheggiato la sua moto ed è salito su. Al suo ritorno, si è accorto che qualcuno gli aveva rubato la sua due ruote

A quel punto, stando agli inquirenti, si sarebbero avvicinati Polito e Grassi che gli avrebbero chiesto mille euro per fargliela riavere. Lui però si è rifiutato di accettare e i due lo hanno rapinato dei soldi che aveva in tasca.

La vittima non si è arresa: subito dopo ha denunciato tutto ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini e stretto le manette attorno ai polsi dei 4 brindisini

Polito, Grassi e  Cervellera sono stati rinchiusi nel carcere di Brindisi, Errico è stata trasportata nel carcere di Lecce.

Articoli correlati

Il messaggio del Vescovo: “Valorizziamo la dignità e promuoviamo la vita in ogni suo momento”

Redazione

Gel disinfettante invenduto nel 1989, pronto per essere rimesso in commercio: sequestrati oltre 27mila flaconi

Redazione

Trepuzzi: atteso all’apertura del bar, derubato e ferito giovane dipendente

Redazione

Massafra, sigilli ai chioschi della pineta di “Verdemare”

Redazione

Materiale pedopornografico, sospeso ginecologo tarantino

Redazione

Resta ai domiciliari il medico che ha picchiato l’anziano

Redazione