Sport

Il Gallipoli si affida all’esperienza di mister Longo

GALLIPOLI- Il primo tassello del mosaico in costruzione in casa Gallipoli è stato apposto. Si tratta del tecnico che andrà a sostituire mister Calabro alla guida tecnica della squadra giallorrossa.

Il Gallipoli del presidente Barone ha scelto Alessandro Longo per affrontare il difficile campionato di serie D. Parole di incoraggiamento e stima del presidente hanno accompagnato l’ufficializzazione del nuovo tecnico. “Persona preparata, e di grande esperienza – ha detto Barone – che permetterà alla società di porre le basi per puntare alla Lega Pro”. Mister Longo e il diesse Mino Manta sono già al lavoro per allestire l’organico che si metterà agli ordini del tecnico nella prossima stagione.

Una stagione che sarà resa difficile anche dal fatto che ci sarà una sola promozione, quattro retrocessioni e l’obbligo di schierare in campo quattro under. Ecco perchè sarà necessario non sbagliare nessuna mossa in entrata o in uscita. Mister Longo, ha ringraziato la società gallipolina per la fiducia accordata e dopo l’esperienza vissuta nella stagione appena conclusa con il Casarano, esperienza ricordiamo, terminata in anticipo, è pronto a rimettersi in gioco.

Articoli correlati

Lecce: Lucioni riflette ma l’addio sembra vicino

Redazione

Gambino stende il Gelbison: 4-2 per il Brindisi

Redazione

Taranto, arriva il difensore Heinz

Redazione

Taranto, ultime mosse di mercato

Redazione

Coppa Italia, Il Lecce ospita il Cittadella

Redazione

Primavera 2: Lecce-Benevento termina 2-2

Redazione