Sport

Il Gallipoli si affida all’esperienza di mister Longo

GALLIPOLI- Il primo tassello del mosaico in costruzione in casa Gallipoli è stato apposto. Si tratta del tecnico che andrà a sostituire mister Calabro alla guida tecnica della squadra giallorrossa.

Il Gallipoli del presidente Barone ha scelto Alessandro Longo per affrontare il difficile campionato di serie D. Parole di incoraggiamento e stima del presidente hanno accompagnato l’ufficializzazione del nuovo tecnico. “Persona preparata, e di grande esperienza – ha detto Barone – che permetterà alla società di porre le basi per puntare alla Lega Pro”. Mister Longo e il diesse Mino Manta sono già al lavoro per allestire l’organico che si metterà agli ordini del tecnico nella prossima stagione.

Una stagione che sarà resa difficile anche dal fatto che ci sarà una sola promozione, quattro retrocessioni e l’obbligo di schierare in campo quattro under. Ecco perchè sarà necessario non sbagliare nessuna mossa in entrata o in uscita. Mister Longo, ha ringraziato la società gallipolina per la fiducia accordata e dopo l’esperienza vissuta nella stagione appena conclusa con il Casarano, esperienza ricordiamo, terminata in anticipo, è pronto a rimettersi in gioco.

Articoli correlati

Casarano, partitella in famiglia al “Capozza”

Redazione

Serie C, per la V.Francavilla Miceli alla firma. Il Taranto sogna Varela

Redazione

Settore giovanile US Lecce: due sconfitte e un pareggio

Redazione

Un Verona spregiudicato espugna il Via del Mare. Lecce confuso.

Redazione

Nardò calcio, dopo la promozione il collante deve essere il progetto della dirigenza

Redazione

Club Scherma Taranto: il sogno continua

Redazione