Sport

Lecce, Tesoro: “Orgoglioso di questa squadra. Abbiamo la coscienza a posto”

LECCE- Sabato pomeriggio Lecce e Frosinone calcheranno la scena dell’ultimo stadio, quel “Matusa” che consegnerà ad una delle due formazioni il pass per la serie B. Tesoro non aspetta che cali il sipario per fare i complimenti a Miccoli e compagni
Il dirigente ha seguito il penultimo allenamento della squadra giallorossa e partirà con la squadra, vivrà il ritiro con la tutti i calciatori convocati da Lerda in attesa del padre-presidente che con qualche sua battuta attenuerà, magari, l’inevitabile tensione. Queste le sensazioni che vive il giovane dirigente rispetto a un anno fa.  Antonio Tesoro ha anche parlato del futuro. Dalla prossima settimana sarà subito al lavoro per programmare la nuova stagione perché il Lecce sarà ancora targato Tesoro.

A Frosinone il Lecce si dovrebbe presentare con Caglioni tra i pali e Miccoli in attacco. Ballottaggio tra Beretta e Zigoni. In dubbio la presenza dal primo minuto di Bogliacino. Quasi certa quella di Amodio al fianco di Papini. Prosegue, infine a buon ritmo, la prevendita dei biglietti. Si va verso quota 2000.

Il Prefetto di Frosinone, con un decreto, ha ribadito il divieto di trasferta, per la gara Frosinone – Lecce, per i tifosi leccesi non in possesso della tessera del tifoso e dei tagliandi d’accesso, ma la società del Frosinone ha aderito all’iniziativa “porta due amici”. Pertanto, chi in possesso della tessera del tifoso potrà consentire a due tifosi senza tessera di acquistare il biglietto e entrare così nel settore ospiti. La gradinata dove prenderanno posto i sostenitori salentini ha una capienza di 2900 posti.

Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 19 di venerdì presso tutti i punti vendita abilitati e collegati al circuito booking show. Inoltre, il Frosinone calcio ha aderito al progetto “Porta due amici alo stadio”.

Articoli correlati

Se i numeri detti da Tesoro saranno confermati dai bilanci ci sarà offerta, altrimenti No

Redazione

Tokyo 2020, la salentina Alemanno fuori dai 59 kg

Redazione

Il Lecce non conosce ostacoli Chiricò, che gol!

Redazione

Taranto, sosta propizia

Redazione

Serie D, girone H: il Brindisi vince il big match con il Nardò ed è secondo, cade la capolista Cavese

Redazione

Primavera 1, primo KO per il Lecce: il Genoa passa 0-1

Redazione