Sport

Lecce, Tesoro: “Orgoglioso di questa squadra. Abbiamo la coscienza a posto”

LECCE- Sabato pomeriggio Lecce e Frosinone calcheranno la scena dell’ultimo stadio, quel “Matusa” che consegnerà ad una delle due formazioni il pass per la serie B. Tesoro non aspetta che cali il sipario per fare i complimenti a Miccoli e compagni
Il dirigente ha seguito il penultimo allenamento della squadra giallorossa e partirà con la squadra, vivrà il ritiro con la tutti i calciatori convocati da Lerda in attesa del padre-presidente che con qualche sua battuta attenuerà, magari, l’inevitabile tensione. Queste le sensazioni che vive il giovane dirigente rispetto a un anno fa.  Antonio Tesoro ha anche parlato del futuro. Dalla prossima settimana sarà subito al lavoro per programmare la nuova stagione perché il Lecce sarà ancora targato Tesoro.

A Frosinone il Lecce si dovrebbe presentare con Caglioni tra i pali e Miccoli in attacco. Ballottaggio tra Beretta e Zigoni. In dubbio la presenza dal primo minuto di Bogliacino. Quasi certa quella di Amodio al fianco di Papini. Prosegue, infine a buon ritmo, la prevendita dei biglietti. Si va verso quota 2000.

Il Prefetto di Frosinone, con un decreto, ha ribadito il divieto di trasferta, per la gara Frosinone – Lecce, per i tifosi leccesi non in possesso della tessera del tifoso e dei tagliandi d’accesso, ma la società del Frosinone ha aderito all’iniziativa “porta due amici”. Pertanto, chi in possesso della tessera del tifoso potrà consentire a due tifosi senza tessera di acquistare il biglietto e entrare così nel settore ospiti. La gradinata dove prenderanno posto i sostenitori salentini ha una capienza di 2900 posti.

Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 19 di venerdì presso tutti i punti vendita abilitati e collegati al circuito booking show. Inoltre, il Frosinone calcio ha aderito al progetto “Porta due amici alo stadio”.

Articoli correlati

Lecce, copertura stadio: la settimana prossima sarà presentato il secondo business plan

Redazione

Giochi del Mediterraneo: la prossima settimana in esame il secondo business plan

Redazione

Gotti, sindaco mancato: ha convinto il Lecce e i leccesi

Tonio De Giorgi

Taranto, Capuano – Giove: passi avanti per la continuità

Francesco Friuli

Volley/B, Green Volley tra conferme e nuovi arrivi

Massimiliano Cassone

Virtus Francavilla, dopo il diesse, spazio al mister e al bomber

Massimiliano Cassone