CronacaEventi

Auguri, dott.ssa Federica Ferreri!

LECCE- 110 e lode, per la gioia e l’orgoglio delle sue famiglie, quella naturale e quella, più grande, di Cuoreamico Progetto Salento Solidarietà. Federica Ferreri si è laureata in Giurisprudenza con una tesi di Diritto Amministrativo.
Federica è un po’ il simbolo della nascita e dell’impegno della Onlus del Salento. Suoi sono il volto e gli occhi della primissima edizione del progetto, nel 2001. Sguardo sempre fiero, idee chiare e grande forza comunicativa, che superano il fardello della sua impossibilità di camminare.

scansione0022

Oggi ha 25 anni ed incassa un grande successo: è suo l’unico 110 e lode della sessione di 18 candidati.  Eccola che discute la tesi davanti alla commissione, nell’Aula Magna della facoltà di Giurisprudenza all’Ecotekne:

FEDERICA 2

Una laurea importante, un traguardo ambizioso come lo è per tutti, ma speciale, perchè simbolo della forza di volontà, dell’impegno e della determinazione che, con amore, possono abbattere ogni barriera. E noi, che Federica l’abbiamo vista crescere, non potevamo non essere presenti.

Articoli correlati

Porta Napoli, si apre una piccola voragine e si intravede un cunicolo

Redazione

Dalla ‘schiuma’ in mare alle reti da pesca. La Salpa colpisce ancora

Redazione

Minaccia l’ex e la sequestra per tre ore: arrestato 52enne

Redazione

Centro storico, concluse le indagini per Amati e Di Bari

Redazione

Tentano furto di un’autovettura: un arresto e una denuncia

Redazione

Mediterraneo, tante vite spezzate

Redazione