CronacaEventi

Auguri, dott.ssa Federica Ferreri!

LECCE- 110 e lode, per la gioia e l’orgoglio delle sue famiglie, quella naturale e quella, più grande, di Cuoreamico Progetto Salento Solidarietà. Federica Ferreri si è laureata in Giurisprudenza con una tesi di Diritto Amministrativo.
Federica è un po’ il simbolo della nascita e dell’impegno della Onlus del Salento. Suoi sono il volto e gli occhi della primissima edizione del progetto, nel 2001. Sguardo sempre fiero, idee chiare e grande forza comunicativa, che superano il fardello della sua impossibilità di camminare.

scansione0022

Oggi ha 25 anni ed incassa un grande successo: è suo l’unico 110 e lode della sessione di 18 candidati.  Eccola che discute la tesi davanti alla commissione, nell’Aula Magna della facoltà di Giurisprudenza all’Ecotekne:

FEDERICA 2

Una laurea importante, un traguardo ambizioso come lo è per tutti, ma speciale, perchè simbolo della forza di volontà, dell’impegno e della determinazione che, con amore, possono abbattere ogni barriera. E noi, che Federica l’abbiamo vista crescere, non potevamo non essere presenti.

Articoli correlati

Gallipoli, una maxi rissa tra giovani culmina in accoltellamento: feriti due ventenni

Redazione

Colpito dal tronco di un albero muore un operaio dell’Arif mentre spegne un rogo

Redazione

Schianto fatale, muore una donna di 80 anni

Redazione

Malore in piscina, 13enne muore dopo 8 giorni di coma

Redazione

Uragano ai Caraibi, morto un operaio salentino

Isabel Tramacere

Salvataggio in extremis a Nardò. La richiesta: “Serve primo intervento h24”

Paolo Franza