Politica

Nuova segreteria provinciale Pd, le perplessità dei renziani

LECCE- I renziani hanno espresso perplessità sulla segreteria Piconese: non rispecchierebbe il segnale che gli elettori hanno dato l’8 dicembre. Inoltre, i seguaci di Renzi ribadiscono che i tre membri della nuova segreteria, che hanno votato Renzi l’8 dicembre, non farebbero parte del gruppo renziano.
“Il numero dei componenti è troppo alto – ha spiegato Edoardo Santoro – hanno superato di tre elementi la segreteria nazionale, inoltre mancano i sindaci e gli amministratori delle Ato e delle Aro: mancano esperienze e competenze su materie importanti, come quella dei rifiuti”. Il sindaco di Cursi ha espresso preoccupazione, ma è disponibile ad attendere i risultati prima di esprimere un giudizio netto.

Paolo Foresio invece augura buon lavoro alla nuova segreteria e dichiara che i renziani terranno gli occhi ben aperti per capire se alle parole corrisponderanno i fatti. “Siamo disponibili a dare dai 3 ai 6 mesi alla nuova segreteria: vogliamo subito i risultati”- ha dichiarato il capogruppo del Pd leccese.

Articoli correlati

Gorgoni, Pasqualone, Rossi: ecco i nuovi dg Asl

Redazione

A Nardò nasce il gruppo consiliare del MRS. Pagliaro annuncia il passaggio del testimone

Redazione

Inchiesta escort, assolto ex procuratore di Bari Laudati

Redazione

In arrivo nuovi mega impianti eolici nelle campagne del Salento

Redazione

Sicurezza in città, Gasparri si schiera al fianco del candidato Mauro Giliberti

Redazione

Barbara Giannuzzi nel Direttivo Mrs di Ugento con Delega alla Sicurezza e al Buon Governo

Redazione