Politica

Sicurezza in città, Gasparri si schiera al fianco del candidato Mauro Giliberti

LECCE2017 – “Lecce città sicura” è uno dei cavalli di battaglia della campagna elettorale del candidato del Centrodestra Mauro Giliberti. Ad aprire una riflessione in tal senso, in mattinata, è stato Maurizio Gasparri, Vicepresidente del Senato approdato in città per sottolineare quanto il ruolo del primo cittadino sia proprio decisivo in tal senso.

A promuovere l’incontro è stata Forza Italia: presenti candidati, esponenti locali, il Reggente provinciale del partito Stefano Gallo e il Coordinatore regionale Luigi Vitali.
Le risorse ci sono -ha detto Gasparri- tutto sta nel saperle canalizzare su aspetti proritari come quello della sicurezza“.

In tema amministrative leccesi, le aspettative sono tante: “Giliberti è il candidato che unisce insieme due aspetti importanti -ha detto Gasparri- l’entusiasmo di una nuova generazione, la freschezza di chi proviene dalla società civile“.

Il progetto del manager urbano della sicurezza h24 è uno dei punti fondamentali del programma stilato dal candidato del Centrodestra: su questo fronte è pronto a chiamare a raccolta Prefettura e Forze armate tutte.

Articoli correlati

Ilva, Nicastro: “No allo slittamento dell’Aia”

Redazione

Nominati i componenti della Direzione regionale PD, salta la nomina del Commissario per Lecce

Redazione

Ilva, la proposta di Forza Italia: “Una cordata di imprenditori per salvarla”

Redazione

Romina Morciano vice Coordinatrice del Movimento Regione Salento di Castrignano del Capo

Redazione

Bellanova Ministro? “Non sono in corsa per niente”

Redazione

Zio Lorenzo Ria dona un rene alla nipote, intervento riuscito

Redazione