Politica

Nuova segreteria provinciale Pd, le perplessità dei renziani

LECCE- I renziani hanno espresso perplessità sulla segreteria Piconese: non rispecchierebbe il segnale che gli elettori hanno dato l’8 dicembre. Inoltre, i seguaci di Renzi ribadiscono che i tre membri della nuova segreteria, che hanno votato Renzi l’8 dicembre, non farebbero parte del gruppo renziano.
“Il numero dei componenti è troppo alto – ha spiegato Edoardo Santoro – hanno superato di tre elementi la segreteria nazionale, inoltre mancano i sindaci e gli amministratori delle Ato e delle Aro: mancano esperienze e competenze su materie importanti, come quella dei rifiuti”. Il sindaco di Cursi ha espresso preoccupazione, ma è disponibile ad attendere i risultati prima di esprimere un giudizio netto.

Paolo Foresio invece augura buon lavoro alla nuova segreteria e dichiara che i renziani terranno gli occhi ben aperti per capire se alle parole corrisponderanno i fatti. “Siamo disponibili a dare dai 3 ai 6 mesi alla nuova segreteria: vogliamo subito i risultati”- ha dichiarato il capogruppo del Pd leccese.

Articoli correlati

Malattia di Lafora, mozione Pagliaro: Regione Puglia autorizzi somministrazione farmaco sperimentale, su modello Lazio e Umbria

Redazione

Dalemiani contro Piconese: Art. 1 sostiene Fiorella

Redazione

Macculi lascia Fitto e Buccoliero il Pd, la visita di Alfano rastrella altri esponenti salentini

Redazione

MRS, Alessandro Abbonato nuovo coordinatore cittadino di Castrì di Lecce

Redazione

Lecce2017, Movimento Salento: No a Marti e Congedo, facciano il deputato e il consigliere

Redazione

A Brindisi si accende la polemica tra le forze politiche sugli strumenti urbanistici

Redazione