Politica

MRS, Alessandro Abbonato nuovo coordinatore cittadino di Castrì di Lecce

CASTRI- Alessandro Abbonato è il nuovo coordinatore cittadino di Castrì di Lecce, del Movimento Regione Salento, ad annunciarlo è il coordinatore regionale Pierpaolo Signore:

“Continuiamo a crescere radicandoci bene in ogni comune e guardiamo avanti per costruire qualcosa di importante. Ed ecco allora che abbiamo il piacere di annunciare che Alessandro Abbonato è il coordinatore cittadino di Castrì di Lecce.
Una persona eccezionale, stimata da tutti. È un grande appassionato di politica e si è riconosciuto subito nei nostri valori e nell’idea di buona politica sviluppata tra la gente e con la gente.
A tal proposito annunciamo già da oggi che Alessandro Abbonato sarà impegnato nelle prossime amministrative di Castrì di Lecce. Questa bella comunità per crescere ha bisogno di Alessandro, della sua correttezza, della sua onestà, del suo ottimismo e delle sue capacità.
Ad Alessandro Abbonato vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro e un grande in bocca al lupo per il futuro che costruiremo insieme, passo dopo passo”.

“Ringrazio il coordinatore regionale Pierpaolo Signore per le parole di stima che ha speso per me. Sono orgoglioso di far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento che seguo da sempre, perché stimo e ringrazio per l’accoglienza il Presidente Paolo Pagliaro, bellissimo esempio di politica incentrata sui temi e sul coraggio di combattere per il bene del nostro Salento.
È importantissimo partecipare attivamente alla vita politica impegnandosi nei contenitori politici territoriali.
Ho dato la mia disponibilità per le prossime amministrative di Castrì di Lecce, che considero non solo il mio paese ma anche la mia piccola patria e sono pronto ad impegnarmi giorno e notte, seguendo la linea politica del movimento, per far crescere la mia comunità”. Queste le prime parole di Alessandro Abbonato, coordinatore cittadino di Castri di Lecce.

Articoli correlati

Incendi, Pagliaro: Emiliano non perda altro tempo per la richiesta dello stato di emergenza

Redazione

Gli eletti di Lecce, Brindisi e Taranto in Consiglio regionale

Redazione

Nodo Axa e Alba Service, l’incontro con i parlamentari salta e cresce la rabbia

Redazione

Provinciali, il centrosinistra si prende Lecce e Brindisi. A Taranto trionfa Gugliotti

Redazione

Ecotassa, Perrone a Vendola: “Decisione da rivedere”

Redazione

… E Mussolini divise le Province elogiando “la disciplina patriottica del Salento”

Redazione