Cronaca

Controlli Cc Tricase, revocate 4 patenti: sequestrata anche eroina

TRICASE- Con il coincidere dei festeggiamenti di fine estate che hanno visto molti giovani della provincia di Lecce riversarsi nell’area del capo, nello scorso weekend i militari della Compagnia Carabinieri di Tricase hanno svolto una massiva attività di prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, nell’abito della quale è stata sequestrata sostanza stupefacente di vario genere per un totale di circa 30 grammi, non solo la consueta “marijuana” ma anche eroina.

Vani in alcuni i casi  i tentativi di occultare lo stupefacente all’interno delle autovetture.

Durante tale attività  sono stati controllati:   6 soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale;  60 veicoli ;   100 persone. E ancora 13 soggetti  sono stati segnalati all’UTG per la violazione dell’art. 75 dpr 309/90; ritirate anche 4 patenti, mentre 4 veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo.

Durante i controlli un 18enne di Specchia è stato anche denunciato in stato di libertà per porto di pistola giocattolo priva del tappo rosso; lo stesso infatti a seguito di perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani completa di serbatoio occultata sotto il sediolino della propria autovettura.”

Articoli correlati

Identificato il molestatore seriale, è un militare

Redazione

Cadono calcinacci da un ponte, chiusa la statale 101: traffico in tilt

Redazione

Tenta la rapina e cambia idea, ma strappa le collane alla proprietaria

Redazione

Truffa e falso: l’assassino del socio di nuovo davanti al giudice

Redazione

Finti colloqui per posti di lavoro, due condanne

Redazione

Nord Salento, si sblocca appalto da 2 milioni di euro per rifacimento strade

Redazione