Politica

Udc, lunedì la resa dei conti

LECCE – Se il solleone ha appiattito il dibattito all’interno dei maggiori partiti, in casa Udc invece continua a tener banco il caso dei quattro in rivolta. Sono i Consiglieri provinciali: Sandro Quintana, Mario Pendinelli, Giovanni Siciliano e Giovanni Tundo, oramai fuori dall”Unione di centro’ dopo le critiche dure rivolte al Coordinatore Salvatore Ruggeri.

Bene, la resa dei conti è iniziata e l’appuntamento più atteso è quello di lunedì al President, dove si svolgerà il Coordinamento provinciale che si sarebbe dovuto tenere venerdì presso l’azienda dell’Onorevole, rimandato ufficialmente per impegni personali.

All’appuntamento di lunedì mancherà, salvo colpi di scena e ripensamenti dell’ultima ora, l’oramai ex gruppo in Provincia. Tuttavia a risponderli per le rime, a distanza sarà Salvatore Ruggeri che, i ben informati assicurano, non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

Si attende lunedì per capire quale sarà il futuro dell’Udc in Provincia di Lecce e i probabili protagonisti di una nuova stagione politica.

Articoli correlati

Quote rosa sconosciute, Ande: “Si torna al Medioevo”

Redazione

Referendum per “una giustizia giusta”: il Mrs porta la battaglia nel Capo di Leuca

Redazione

Il tesoro dei Celestini: 27 milioni dalla Rc-auto

Redazione

Crisi politica, Oria ancora senza Giunta

Redazione

Speranza incontra i cittadini: “Senza il Pd in Italia scenario inquietante”

Redazione

Torre Veneri, Lbc: “Bonifiche grazie a noi. Il sito è per definizione inquinato”

Redazione