Cronaca

Addio alla realizzazione del Nuovo Itis di Francavilla Fontana? Curto: “Scandalosamente ingiusto”

FRANCAVILLA FONTANA (BR)- Addio alla realizzazione del Nuovo Itis di Francavilla Fontana? “Sarebbe scandalosamente ingiusto sia nei confronti della città, sia nei confronti dei giovani, sia nei riguardi di chi a quel progetto aveva creduto”, afferma il consigliere regionale di Fli, Euprepio Curto.“In un particolare momento storico caratterizzato da una spaventosa crisi economica e occupazionale, farsi sfuggire la realizzazione di un Istituto che sarebbe diventato, nei fatti, una sorta di Università del settore aeronautico, certifica una miopia politica di così gravi dimensioni da imporre una seria verifica circa le eventuali responsabilità, politiche e individuali.

Chiederò immediatamente un incontro ai Commissari di Comune e Provincia per conoscere se siano state individuate iniziative idonee a scongiurare questa ennesima beffa”, conclude Curto.

Articoli correlati

Ex operaio Bat minaccia di darsi fuoco, paura in via Dorso

Redazione

Prefettura, un vertice per arginare degrado e prostituzione

Redazione

Classifica Trivago: Taranto e Lecce tra le prime 100 in Europa

Redazione

Il presidente del Consiglio regionale, Onofrio Introna, bacchetta Vendola: “La Regione salvi l’orchestra Tito Schipa”. Lo rende noto una lettera inviata a Gabellone

Redazione

Brindisi, attentato incendiario a casa dell’assessore all’Urbanistica: è giallo

Redazione

Arriva l’Estate: nel fine settimana impennata delle temperature

Redazione