SportTaranto

Playoff serie C: Taranto, la carica dei 10mila

TARANTO – Prima risposta totalmente positiva della città di Taranto. Saranno attorno ai 10mila gli spettatori della sfida contro il Latina delle ore 20:30. Allo Iacovone curva nord sold out già dalla serata di lunedì, dopo poco più di 24 ore dall’inizio della prevendita.

Ci saranno delle novità per la formazione del Taranto con Calvano che dovrebbe tornare a centrocampo, dubbio in attacco sull’utilizzo di Fabbro dal primo minuto. Panico potrebbe non essere della gara. Rossoblù che hanno a disposizione due risultati su 3. Una vittoria o un pareggio con qualsiasi risultato promuove Vannucchi e compagni al secondo turno di girone che si giocherà sabato prossimo con gli ionici sempre testa di serie.

Dunque il probabile 11 col 3-4-3 che vede in porta Vannucchi; difesa con Luciani, Riggio, Enrici; Valietti, Calvano, Zonta, Ferrara sulla mediana; in avanti Kanoute o Fabbro, Simeri e Bifulco. Per il Latina molte le novità.

Fatta salva la difesa che per defezioni croniche sarà composta da Guadagno in porta; De Santis Marino Vona, a centrocampo torna capitan Di Livio dai due turni di squalifica, Riccardi Crecco Paganini e Di Livio. Dietro la punta Mastroianni dovrebbe agire Del Sole e D’Orazio.

Il match tra Taranto e Latina sarà diretto dal signor Mattia Caldera della sezione di Como, coadiuvato dai due assistenti Glauco Zanellati di Seregno e Gilberto Laghezza di Mestre. Il Quarto Ufficiale sarà Michele Delrio di Reggio Emilia.

Articoli correlati

Brindisi, acquisizione del club: la cordata tarantina frena

Redazione

Lecce, Tesoro attende le mosse dei big

Redazione

Dal ritiro ha parlato Mancosu: “Stiamo lavorando tanto, sia da un punto di vista tattico che atletico”

Redazione

Enel, Bucchi: “Non vogliamo deludere i nostri tifosi”

Redazione

La Serie B resta a 19 squadre

Redazione

Bovo: “Non guardiamo troppo lontano, pensiamo al Padova”

Redazione