Sport

Brindisi, Roselli: “Avanti con fiducia”

BRINDISI – Un pareggio a reti bianche, nello scontro diretto sulla via della salvezza, col Monterosi che lascia l’amaro in bocca al Brindisi per l’occasione sfumata ma comunque ridà fiducia alla squadra che muove, seppur di poco, la classifica dopo il pari interno col Cerignola.

La squadra adriatica è un cantiere aperto dalle porte girevoli dove vanno e vengono calciatori e ancora la rosa non è stata sistemata ma è in piena rivoluzione.

Ciò nonostante mister Roselli seppur sia consapevole che sarà difficilissimo cerca di dare fiducia all’ambiente:

I ragazzi hanno fatto una partita al massimo delle loro possibilità. In molti sono arrivati solo pochi giorni. Io posso solo ringraziarli perché si impegnano alla morte, pur ancora non sapendo tante cose del nostro gioco. Al momento però è importante che noi diventiamo squadra, che arrivino altri elementi, per fare cose buone nel tempo, perché se siamo una squadra possiamo giocarcela con tutti. In questo momento la stiamo ricostruendo sia dal punto visto dei calciatori ma anche dal punto di vista fisico. Adesso è il momento di stringere i denti, poi ci saranno rientri importanti, qualcuno potrà arrivare che magari ha la stessa voglia di mettersi in gioco come me. Andiamo avanti con la massima fiducia”.

Adesso bisogna preparare al meglio la prossima gara in trasferta col Benevento, una squadra in salute che ha pareggiato 2 a 2 col Taranto nell’ultimo turno e che ha 40 punti e staziona al terzo posto in classifica.

Articoli correlati

Lecce, Helgason in Nazionale

Redazione

Brindisi, vietato sbagliare a Pesaro, alla Vitifrigo palla a due domenica alle 16:30

Redazione

Lecce, Baschirotto: “Dobbiamo essere più concentrati. Pronti per la Juve”

Redazione

L’Enel basket non si qualifica per i play off scudetto. A Venezia si chiude con una sconfitta

Redazione

Primavera 2: i convocati di Grieco

Redazione

Lecce, domenica il Pordenone: Baroni attende Asencio

Redazione