Sport

Brindisi, Roselli: “Avanti con fiducia”

BRINDISI – Un pareggio a reti bianche, nello scontro diretto sulla via della salvezza, col Monterosi che lascia l’amaro in bocca al Brindisi per l’occasione sfumata ma comunque ridà fiducia alla squadra che muove, seppur di poco, la classifica dopo il pari interno col Cerignola.

La squadra adriatica è un cantiere aperto dalle porte girevoli dove vanno e vengono calciatori e ancora la rosa non è stata sistemata ma è in piena rivoluzione.

Ciò nonostante mister Roselli seppur sia consapevole che sarà difficilissimo cerca di dare fiducia all’ambiente:

I ragazzi hanno fatto una partita al massimo delle loro possibilità. In molti sono arrivati solo pochi giorni. Io posso solo ringraziarli perché si impegnano alla morte, pur ancora non sapendo tante cose del nostro gioco. Al momento però è importante che noi diventiamo squadra, che arrivino altri elementi, per fare cose buone nel tempo, perché se siamo una squadra possiamo giocarcela con tutti. In questo momento la stiamo ricostruendo sia dal punto visto dei calciatori ma anche dal punto di vista fisico. Adesso è il momento di stringere i denti, poi ci saranno rientri importanti, qualcuno potrà arrivare che magari ha la stessa voglia di mettersi in gioco come me. Andiamo avanti con la massima fiducia”.

Adesso bisogna preparare al meglio la prossima gara in trasferta col Benevento, una squadra in salute che ha pareggiato 2 a 2 col Taranto nell’ultimo turno e che ha 40 punti e staziona al terzo posto in classifica.

Articoli correlati

Calcioscommesse, Antonio Conte assolto per “non aver commesso il fatto”

Redazione

Casarano Rally Team: Craviotto è secondo di R2B al Lanterna

Redazione

Pallamano: lo Junior Fasano in Champions League

Redazione

LBA: Milano, Groningen e Brescia, Brindisi si prepara

Redazione

Lecce, per Banda lesione di primo grado

Redazione

Tim Cup, colpo grosso Lecce: vince in trasferta a Vercelli e si qualifica con una doppietta di Di Piazza

Redazione