EventiEvidenza

Montesano, tragedia in stazione: travolto dal treno muore “Uccio show”

MONTESANO – Tragedia poco dopo le 7.30 di questa mattina in stazione a Montesano Salentino. Travolto da un treno, non ce l’ha fatta un uomo di 72 anni molto noto nel Capo di Leuca ma non solo: si tratta di Antonio Bitonti, in arte “Uccio Show”.

La ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, nessuna pista è esclusa, anche quella del gesto estremo. L’uomo aveva raggiunto la stazione in auto, da solo, di buon mattino. All’arrivo dei sanitari del 118 è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ferite gravissime alle gambe, talmente gravi da non avergli lasciato scampo nel giro di pochi minuti.

Con grande dolore tutta la comunità montesanese si stringe intorno alla famiglia. Da “La Corrida” a “Striscia la Notizia”, da “Italia’s Got Talent” a “Avanti un altro”: con le sue tante, tantissime ospitate tv e con la sua simpatia travolgente, Bitonti ha reso noto Montesano in tutta Italia.

Allegro, irriverente, pieno di energia, autoironico… “Uccio Show” era un fiume in piena! Ed è per questo che la sua comunità, che si preparava in questi giorni al palio dei rioni, è scossa e incredula. Tantissimi messaggi di cordoglio e affetto hanno invaso la sua bacheca: “Con i tuoi giochi , le tue battute….ci hai fatto sorridere e divertire – si legge – questi ricordi saranno per sempre nei nostri cuori”.

 

Articoli correlati

Anche Copertino raccoglie le firme per intitolare l’Università a Codacci Pisanelli

Redazione

Senza distinzione, la Costituzione nelle carceri

Redazione

J-Ax e Fedez nel Salento per girare un nuovo video

Redazione

Alle 21.30 “A Tu per Tu” con Antonio Ventura de Gnon

Redazione

Con Agrimed si brinda in fiera

Redazione

L’archeologia per i ragazzi, torna il Festival di Vaste

Redazione