Sport

Lecce-Sampdoria, vietato sbagliare per entrambe. Le probabili formazioni

LECCE – Big match con l’incognita pioggia oggi al Via del Mare. Il Lecce ospita la Sampdoria e dopo sei sconfitte consecutive ha la necessità di muovere la classifica e tre punti diventerebbero un tassello importantissimo sulla via della salvezza.

In virtù del pareggio del Verona a Napoli, la squadra di Baroni si ritrova, con una gara in meno, a 4 punti dagli scaligeri che sono terzultimi in classifica, con una vittoria i giallorossi andrebbero a 7 lunghezze allontanando i fantasmi di una crisi di risultati che ha incupito la piazza.

All’andata a Marassi colpo esterno dei salentini che vinsero per 2-0 con i gol di Colombo e Banda.

Mister Marco Baroni dovrebbe mandare in campo Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

Stankovic che si gioca le ultime chance salvezza potrebbe optare per Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Leris, Rincon, Winks; Djuricic, Lammers; Gabbiadini.

Arbitra Maurizio Mariani di Aprilia, fischio d’inizio alle 12.30.

Sarà possibile seguire la gara su DAZN e Sky, mentre la radiocronaca sarà trasmessa da radio Rama.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni

SAMPDORIA (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Leris, Rincon, Winks; Djuricic, Lammers; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic

ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia

ASSISTENTI: Daniele Bindoni di Venezia e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Quarto Uomo Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al Var Alessandro Mazzoloni di Bergamo, Avar Niccolò Baroni di Firenze.

Articoli correlati

Taranto a Potenza per voltare pagina. Arbitra Gualtieri di Asti

Redazione

Appartenenza e passione: Prisma Taranto unisce tutti

Redazione

Lecce, rifinitura e partenza

Redazione

Nardò, Mariani alla corte di Ragno

Redazione

Lecce, addio ad un professionista serio: Majer va alla Reggina

Redazione

Il Grottaglie a passo lento, salvezza sempre più lontana

Redazione