Eventi

“La vita che vorrei”, ciak si gira a Lecce

LECCE- Si intitola “La Vita che volevi” la nuova fiction targata Netflix e che sarà girata proprio qui a Lecce, nel resto del Salento e a Napoli.

Le riprese hanno avuto inizio il 27 marzo e dovrebbero concludersi il 4 aprile. A darne notizia sono alcune foto pubblicate su Facebook e alcune storie pubblicate su Instagram dall’attrice protagonista ossia Vittoria Schisano (nei panni di Gloria) che sulle note di “t’appartengo” fa ballare tutto lo staff impegnato con le riprese. Nel cast, al suo fianco, anche  Giuseppe Zeno ( nei panni di Sergio)

“La vita che volevi” è una storia di legami, amicizia e scoperta, che racconta della felicità che crediamo di volere   ma anche di quella che ci sorprende, che scombina la vita. Ed è ciò che accade a Gloria, che sembra  convinta di aver trovato la felicità proprio a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e trovato l’amore con Ernesto. A sconvolgerle la sua serenità arriva infatti una  vecchia amica, ossia Marina, che a sua volta nasconde alcuni segreti e non solo. Un punto di non ritorno quindi, da cui  Gloria deve ricominciare facendo  i conti con «la vita che voleva», il suo passato e il suo futuro, per scoprire che la felicità a volte arriva in forme inaspettate e che l’amore è l’unica forza capace di rendere la vita degna di essere vissuta.

 

Articoli correlati

Il lungomare di Casalabate rinasce con “Activity Bay”

Redazione

130 anni e non sentirli: evento spettacolo per il compleanno di Gazzetta

Redazione

Azzurro Park, una due giorni all’insegna della solidarietà

Redazione

“L’utopia del grande Salento”. Il neoregionalismo nelle pagine di Luigino Sergio

Redazione

Festival Conversazioni sul Futuro: si alza il sipario sulla quinta edizione

Redazione

I carabinieri riabbracciano i cittadini: dopo due anni ritorna la festa in piazza Duomo

Redazione