Sport

Brindisi si prepara alla notte di Coppa, domani sfida Kiev

Festa di Ognissanti di riflessione e preparazione per Happy Casa Brindisi che domani sarà impegnata in FIBA Europe Cup con Kiev al PalaCoccia di Veroli.

C’è poco tempo per analizzare e metabolizzare la sconfitta maturata a Reggio Emilia contro una squadra, Unahotels, che dopo cinque sconfitte consecutive aveva sicuramente più fame ed ha azzannato la gara. Gli emiliani praticamente hanno fatto quello che dovevano fare i salentini che invece hanno spinto solo nella prima parte cedendo poi il controllo agli avversari che sono scappati via.

La riflessione deve essere veloce e meticolosa perché non c’è tempo e la gara con Kiev potrebbe diventare quella giusta per mettere il punto esclamativo sul Girone F che Happy Casa Brindisi conduce al pari proprio di Kiev e degli estoni del Kalev/Cramo con 5 punti.

Questo avvio di stagione dei brindisini seppur sia a singhiozzo è comunque appassionante e lascia ben sperare, nonostante le sconfitte, per il futuro.

Anche domani il quintetto di partenza dovrebbe essere formato da Bowman, Reed, Burnell, Mezzanotte e Perkins che contro Reggio Emilia ha tagliato il traguardo dei 1000 punti in Serie A, superando di 11, tutti con la maglia di Brindisi. Tocca a loro far rimbalzare la palla a spicchi stropicciando poi la retina. Con Kiev serve la vittoria. Palla a due domani alle 20.30.

Articoli correlati

NBB, dopo Giofrè e Vitucci conferma per Sist nel segno della continuità

Redazione

Baroni recupera tasselli, dubbi per Grosso. Previsti oltre 10mila spettatori

Redazione

Questa sera Terzo Tempo su Telerama

Redazione

Scavone alza il tiro: “Possiamo fare bene contro chiunque. Con il Padova partita non semplice”

Redazione

Basket in carrozzina, quinto successo per la Lupiae Team Salento

Redazione

Dal Chievo al Monza: è un mese verità per il Lecce

Redazione